Per la prima volta dalla loro separazione, Vanessa Paradis parla della relazione finita con l’attore Johnny Depp. A Vanity Fair, che le dedica la copertina del nuovo numero, Vanessa spiega: “Ho avuto tanto dalla vita: il successo, l’amore, due figli stupendi. Non c’è nulla di cui mi penta, non ho rimpianti, e se tornassi indietro rifarei tutto da capo. Sono stata fortunata a incontrare Johnny, a passare anni bellissimi con lui. Siamo stati felici, e questo non lo dimenticherò mai“.

Vanessa Paradis

Vanessa Paradis

Vanessa prosegue spiegando che non sente le necessità di spiegare a tutti le cause della loro separazione, avvenuta dopo 14 anni di vita insieme. I media hanno idealizzato la loro unione, ma come ha ribadito più volte l’attrice francese, i problemi di coppia sono gli stessi per tutti e se non possono essere superati, ci si lascia, soprattutto se l’amore finisce.

L’attrice francese sarà al cinema nella nuova commedia di John TurturroGigolò per caso” dove recita assieme a Woody Allen, Sharon Stone, Sofia Vergara e Liev Schrieber. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Fading Gigolo

Fading Gigolo