TOM FORD svela la sua ultima fragranza: Sahara Noir

Intrigante, misteriosa, esotica…come una principessa delle Mille e Una Notte. Ecco la nuovissima fragranza dell’universo TOM FORD. Sahara Noir è una vera ode alla penisola araba e in particolare ad una sua resina particolare e preziosa… l’Olibano.

Lontana dalle acque fresce e fruttate che si trovano generalmente in commercio in vista dell’estate, TOM Ford crede nel fascino di un profumo oriental-boisé che si ispira al lusso opulento del Medio Oriente.

Sahara Noir si dedica ad una donna sexy e seduttrice e si sviluppa attorno ad un ingrediente star: l’Olibano, preziosa resina del deserto e utilizzato da millenni nelle cerimonie, offerto come donodi devozione, indossato per valorizzare la bellezza.

Ben più di un semplice ingrediente, quindi, che domina accanto al Cisto ORPUR, all’Arancia Amara, l’Acoro Vero di Giordania, il Cipresso Levantino, la Cannella del Laos, il Gelsomino Egiziano e la Rosa Assoluta del Marocco.

Ingredienti pregiati, esotici, che si fondono con note di fondo legnose avvolte nell’ambra e nel calore, con una punta di vaniglia.

Un profumo “intenso e sostanziale che accarezza i sensi” dichiara Tom Ford. Proposto in una versione dorata dell’iconico flacone esclusivo TOM FORD, il profumo è in vendita in esclusiva a Milano presso la boutique Tom Ford, La Rinascente Piazza Duomo e Corso Como 10 al prezzo di 135 Euro. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Sahara Noir, Tom Ford

Sahara Noir, Tom Ford

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp