Tina Turner: matrimonio a 73 anni con Erwin Bach

Giunta al suo secondo matrimonio, Tina Turner all'età di 73 anni sposa il discografico svizzero, Erwin Bach. I due sono convolati a nozze in Svizzera.

Tina Turner è convolata a nozze con il compagno Erwin Bach durante una cerimonia civile il 4 luglio. Per l’occasione, la cantante 73enne ha scelto un abito bustier in organza di seta verde pavone con plissé soleil, della collezione Giorgio Armani Privé.

Il 21 luglio è stata organizzata, nella loro villa a Zurigo, una grande festa per celebrare la loro unione. In questa occasione, la Turner ha indossato un abito della collezione Giorgio Armani Privé, appositamente creato per lei, impreziosito da decorazioni all-over in pietre Swarovski, con leggera gonna in taffetà giallo chartreuse avvolta da tulle di seta nero, abbinato a leggeri leggings neri con piccoli cristalli.

Giorgio Armani ha curato il look anche dello sposo, delle damigelle e della testimone. Erwin Bach indossava uno smoking nero con revers a punta Giorgio Armani Made to Measure, abbinato a camicia bianca e cravatta grigio perla. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Tina Turner e Erwin Bach

Tina Turner e Erwin Bach (foto di Stefano Guindani)

Commenti

comments