Stefano Babic per Be Proud of this Dress

Il brand BPD, acronimo di Be Proud of this Dress, lancia la campagna Autunno-Inverno 2013/2014. Praticità, leggerezza e funzionalità sono al centro di questa collezione.

E’ il rinomato fotografo Stefano Babic ad immortalare la campagna Autunno-Inverno 2013/2014 del brand BPD. Alla base del concetto di questa stagione, il doppio, che il fotografo ci traduce con i gemelli: due uomini e due donne, così uguali e pur così diversi nell’interpretare ognuno il proprio look.

BPD si contraddistingue per essere un giubbotto caldo, funzionale e pronto all’uso, ripiegabile e richiudibile in una tasca da portare sempre con se perché adatto in ogni occasione.

Be Proud of this Dress

Be Proud of this Dress

Be Proud of this Dress

La piuma leggera e avvolgente rimane la materia chiave del marchio insieme al nylon ultra light in rip stop. La trapunta a rombo e la fodera a contrasto creano così il capo BPD pratico e perfetto per chi ama la libertà di movimenti.

Ai classici toni scuri dell’inverno, vengono abbinate tonalità più accese. I tessuti vengono mischiati e al nylon rip stop viene abbinato la maglia jacquard o i pile stampati che rievocano i patchwork delle vecchie coperte americane o i camouflage militari. A.R.

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