E’ il rinomato fotografo Stefano Babic ad immortalare la campagna Autunno-Inverno 2013/2014 del brand BPD. Alla base del concetto di questa stagione, il doppio, che il fotografo ci traduce con i gemelli: due uomini e due donne, così uguali e pur così diversi nell’interpretare ognuno il proprio look.

BPD si contraddistingue per essere un giubbotto caldo, funzionale e pronto all’uso, ripiegabile e richiudibile in una tasca da portare sempre con se perché adatto in ogni occasione.

Be Proud of this Dress

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La piuma leggera e avvolgente rimane la materia chiave del marchio insieme al nylon ultra light in rip stop. La trapunta a rombo e la fodera a contrasto creano così il capo BPD pratico e perfetto per chi ama la libertà di movimenti.

Ai classici toni scuri dell’inverno, vengono abbinate tonalità più accese. I tessuti vengono mischiati e al nylon rip stop viene abbinato la maglia jacquard o i pile stampati che rievocano i patchwork delle vecchie coperte americane o i camouflage militari. A.R.

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