Finalmente la stampa del mondo intero ha potuto vedere il futuro erede al trono. Ieri, mamma Kate e papà William sono usciti dall’ospedale per 5 minuti per parlare con i giornalisti e fare qualche scatto davanti al Lindo Wing del St Mary’s Hospital.

Kate, William e il piccolo neonato

Kate, William e il piccolo neonato

Kate ha poi dato il piccolo a William che, avvicinandosi ai giornalisti ha dichiarato: “Ha dei buoni polmoni, questo è sicuro. E’ in salute, e pesa tanto. Stiamo ancora pensando al nome e lo comunicheremo appena avremo deciso“.

Kate Middleton, sorridente e in formissima, indossava un piccolo abito azzurro a pois bianchi. Ha dichiarato: “Siamo molto emozionati, è un momento così speciale. Penso che ogni genitore sappia cosa stiamo provando in questo momento“.

Kate, William e il piccolo neonato

Scherzando, William ha aggiunto: “Gli ricorderò che era in ritardo quando sarà più grande. So quanto avete aspettato qui davanti ma ora l’ospedale e voi potete finalmente tornare ad una vita normale e noi ci occuperemo di lui“.

La coppia è poi rientrata, e poco dopo William ha portato Kate a casa in macchina. Lei era seduta dietro con il bimbo e lui guidava la Range Rover. Insieme si sono diretti verso Kensington Palace. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Kate, William e il piccolo neonato