Riley Keough nuova fiamma di Robert Pattinson?

Nuova fiamma per Robert Pattinson? Sono aperte le scommesse da quando l'attore è stato avvistato con la modella e attrice Riley Keough.

Da quando Robert Pattinson ha definitivamente messo fine alla sua relazione con Kristen Stewart, le voci sulla sua nuova fiamma non fanno che sbocciare. Ultima in data è quella con l’attrice Riley Keough, nipote di Elvis Presley.

Riley, modella dall’età di 12 anni, ha recentemente provato a lanciarsi nel mondo del cinema e ha esordito nel 2010 con il film di Floria SigismondiThe Runaways“, film biografico sull’omonimo gruppo rock degli anni settanta. Sul set incontra Kristen Stewart e le due diventano subito amiche. Così Riley conosce anche Robert

La notizia però sembra solo un rumors, e viene subito smentita da un portavoce di Riley: “Riley non sta frequentando Rob. E posso confermare che Riley non è stata fotografata questo fine settimana“. L’uomo fa riferimento alle foto uscite sui giornali di gossip che ritraevano Pattinson in macchina con una misteriosa donna. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Riley Keough

Riley Keough

Commenti

comments