Petit Bateau e le sue scarpe come mamma e papà…

Ha fatto passi da giganti la collezione scarpe Petit Bateau! Sempre più ampia, piace ai piccoli e alle loro mamme, per la varietà di modelli molto carini, facili da indossare e da portare con molti look!

I modelli quasi “da grandi” piaceranno ai bambini che vogliono “copiare” il look di mamma e papà. La praticità invece piacerà sia ai piccoli, che grazie alla chiusura a strappi riusciranno facilmente ad infilarsi le scarpe da soli, mentre le mamme preferiranno sicuramente la novità della collezione Autunno-Inverno 2013, il meccanismo “stop zip” che blocca la cerniera una volta chiusa, evitando così che si apra durante i movimenti.

petit bateau scarpe bambini

petit bateau scarpe bambini

Dettagli tecnici, una suola in gomma molto resistente nel tempo, e modelli molto trendy! I maschietti potranno scegliere tra le sneakers colorate dal mood più streetwear, oppure la più classica stringata da barca intramontabile! Ballerine ovviamente per le femminucce, in pelle, in vernice oppure con le paillettes ma anche stivaletti alti in scamosciato, un vero must per affrontare l’inverno.

petit bateau scarpe bambini

petit bateau scarpe bambini

Petit Bateau non sfugge alla tradizione e propone anche i suoi comodi e utilissimi stivaletti da pioggia, che quest’anno si vestono con un delizioso disegno di onde. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

petit bateau scarpe bambini

petit bateau scarpe bambini

Commenti

comments