Nicole Kidman interpretata da Patrick Demarchelier, Bruce Weber e Camilla Akrans

E' un'attrice di successo ed è una vera star ad Hollywood. Nicole Kidman posa per tre grandi fotografi per la copertina di agosto su Vogue Germania.

Diventa sempre più bella Nicole Kidman, che questo mese posa per una speciale copertina di Vogue Germania. L’attrice si è fatta immortalare da tre grandi fotografi: Patrick Demarchelier, Bruce Weber e Camilla Akrans. Ognuno ha dovuto dare la sua interpretazione della bella 46enne.

Nicole Kidman fotografata da Patrick Demarchelier

Nicole Kidman fotografata da Patrick Demarchelier

Christiane Arp, editore di Vogue Germania, ha spiegato: “Il successo non ha soddisfatto Nicole Kidman. Al contrario, la sua voglia di esperienze nuove non è calata. Siamo affascinati da questo suo tratto di carattere. Per noi è stato un vero regalo che fosse pronta a posare per Vogue. Non solo perché ci ha dedicato tantissimo del suo tempo, ma sopratutto perché si è lasciata dietro la star di Hollywood e ci ha fatto conoscere una persona profonda e veramente terra a terra“.

Copertina Vogue Germania

Copertina Vogue Germania

Nicole Kidman per Camilla Akrans

Nicole Kidman per Camilla Akrans

Nicole, la scorsa settimana, era presente al Cinema for Peace UN Women Honorary Dinner organizzato a Berlino. Sul red carpet ha posato assieme a Lakshmi Puri in un abito Elie Saab e scarpe Christian Louboutin. Sublime come sempre! A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Lakshmi Puri e Nicole Kidman

Lakshmi Puri e Nicole Kidman

Commenti

comments