Meno male che, a farci viaggiare, ci pensa Dolce & Gabbana! Il duo creativo sceglie ancora la loro splendida musa Monica Bellucci per introdurre la nuova collezione Dolce & Gabbana Make Up, Love in Taormina… Un nome degno di una cartolina, che porta con sé il colore degli oleandri e il profumo dei limoni.

Focus della collezione, le unghie con cinque colori ispirati dai fiori: Bougainville (fucsia ricco con una punta di viola), Ibisco (rosso scuro con sfumature corallo), Oleandro (rosa perlaceo delicato), Iris (viola intenso) e Camelia (corallo fluorescente).

Cinque colori ai quali sono da aggiungere True White, un bianco perlato e Fire, un rosso-arancio vivo. Alla cura delle unghie sono dedicati anche due nuovissimi prodotti. La grande novità della collezione sono infatti tre prodotti per proteggere, rinforzare e ricoprire le unghie: uno smalto base per nutrire e preparare l’unghia e i due innovativi to coat che offrono l’altrernativa tra una finitura lucida oppure matte.

Monica Bellucci per

Monica Bellucci per “Love in Taormina” by Dolce & Gabbana make up

A completare la collezione Love in Taormina, gli ombretti del quad Amore dalle sfumature di rosa e viola, i blush Sole (rosso-arancio), Apricot (arancio rame) e Mocha (marrone rosa) e una linea di rossetti diversi tra loro.

Colore matte a lunga tenuta rosa perlato per Velvet, rosa corallo matte per Cosmopolitan. Colore quasi insolito ma invece molto presente in questa collezione, il viola, intenso nel rossetto Violet che dona volume alle labbra. Volto della collezione, Monica Bellucci, fotografata da Giampaolo Sgura. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES