L’attore 42enne Matt Damon è il protagonista della copertina di Agosto del magazine Esquire. E se il mese di giugno vedeva Brad Pitt nella versione rock, questa volta, il compagno di Angelina Jolie viene coinvolto dal suo amico e collega Matt Damon, che rivela lo status di celebrità di Brad e di come sia diverso dal suo: “Se puoi controllare la parte di celebrità della celebrità, allora ne vale la pena. Guardo Brad – e lo faccio da anni – e quando sono con lui mi rendo conto delle proporzioni che prende per lui. Vedo i paparazzi e la loro aggressività, incuranti del fatto che stanno violando la legge per invadere il suo spazio. In questo caso non penso il gioca ne valga la candela. Mi ricordo avergli detto una volta che portavo a scuola i miei figli ed è rimasto scioccato. Mi ha detto “Che s*****o fortunato che sei”. Dovrebbe poter portare a scuola i suoi bambini. Ma non può“.

Matt Damon infatti, malgrado essere uno degli attori più richiesti di Hollywood, è sempre rimasto molto incognito. Anche per quanto riguarda la sua vita privata. Damon non è sposato con un’attrice, ed è questa la chiave della tranquillità, secondo lui. Finché non tradisce la moglie o incendia un palazzo, i paparazzi trovano la sua vita mediamente noiosa e non lo perseguitano.

Matt recentemente ha preso parte al film di Steven SoderberghBehind the Candelabra” lanciato al Festival di Cannes, mentre lo ritroveremo sul grande schermo in “Elysium” con Jodie Foster e Sharlto Copley. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Matt Damon per Esquire

Matt Damon per Esquire