Davanti ad un parterre di celebrities spagnole, ha sfilato la nuova collezione Autunno-Inverno 2013/14 di Mango. Sui 44 outfits, ben 10 look maschili per un catwalk dove regnava uno stile rock’n’roll! Rock oblige, con dominanza del nero, senza però nulla togliere al rosso, che si imporrà come una delle tonalità star della prossima stagione. Oltre alle numerose stampe targate Mango, pois e righe torneranno alla ribalta, così come il principe di galles, e lo check.

Mango Fall-Winter 2013/14

Mango Fall-Winter 2013/14

Mango Fall-Winter 2013/14

Il catwalk ha anche, finalmente, svelato al pubblico la collezione MANGO SPORT&INTIMATES con 5 look ideali per lo yoga, il running e il fitness con capi confortevoli in morbido cotone dai colori neutri, ma propone anche qualche indumenti sfiziosi come il body in plumetis, nonché un delizioso reggiseno in pizzo impreziosito di cristalli.

Mango Fall-Winter 2013/14

Mango Fall-Winter 2013/14

Mango Fall-Winter 2013/14

Fa il suo grande esordio anche la collezione Kids con ben 18 look. Pantaloni skinny, cmicie a quadri, gonnelline di tulle, maglie dagli impriés animaliers, giacche e stivaletti bikers.. per una collezione “mini” che si ispira al look dei più grandi! E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES