Il concetto di passione è al centro della collezione uomo Primavera-Estate 2014 di Valextra. Il brand presenta così quattro linee dal mood formale ma chic: K-Val Total Black, le cartelle “Carbon Frame”, la “S Wheel” bag e una esclusiva ed originale gamma di piccola pelletteria.

La Linea “K-Val total Black” è realizzata in uno jaquard con texture esclusiva di colore nero composto da fibre di kevlar e poliammide. Questo tessuto speciale è praticamente indistruttibile e rende le tre cartelle morbide e la sacca Dart perfette compagne di viaggio. Gli interni sono rivestiti in tessuto lavabile e colorato. Il tutto, disponibile in 5 originali nuances: rubino, magenta, carta da zucchero, verde prato e l’immancabile bianco pergamena.

Per il mondo business invece Valextra propone la Carbon Frame, una cartella tre soffietti che mischia modernità e tradizione. L’evoluzione della classica cartella morbida, è la cartella verticale che ha linee essenziali e moderne; è dotata di un’ampia tasca frontale con chiusura a zip, doppi manici e tracolla removibile. Internamente è rivestita in tessuto lavabile ed attrezzata con pratiche tasche piatte. É disponibile in pellame classico o in tessuto K-Val total black.

I viaggiatori apprezzeranno la S Wheel bag, una sacca che si trasforma in un’elegante e confortevole cabin-trolley. Le ruote sono state sviluppate assieme a Pirelli.

La linea della piccola pelletteria si amplia con numerosi accessori: porta carte di credito, porta documenti e portafogli realizzati in pelle nei colori classici sono foderati in pelle di vitello liscio dalle nuances giocose e vivaci. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Valextra Spring-Summer 2014

Valextra Spring-Summer 2014