Lingerie pois o gessata? I must-have di Wonderbra

Pois o gessato? A voi la scelta per il vostro look più intimo per l’autunno-inverno 2013/14… Due pattern star della prossima stagione, che oltre al look sofisticato, vi regaleranno un décolleté sexy e mozzafiato. Tutto Wonderbra… chiaramente!

Tra i numerosissimi modelli e colori proposti per l’Autunno-Inverno 2013/14, Wonderbra ci concentriamo sui due pattern star della prossima stagione. Su sfondo nero, perchè quello è pur sempre il grande must-have, sbarcano i pois argentati e luminosi, per impreziosire la balcinette push-up, con intelligente imbottitura in gel, dall’effetto ultra naturale.

L’alternativa? La riga gessata, grande classico intramontabile e dal fascino sexy grazie al richiamo al guardaroba maschile. Qui il gessato veste un reggiseno push-up dall’imbottitura regolabile, una culotte che disegna i fianchi e un reggicalze coordinato.

Wonderbra

Wonderbra

Wonderbra

Un completo malizioso e glamour realizzato in morbido tulle elasticizzato effetto rete.. Una chicca da non farsi scappare soprattutto per la sua versatilità che, non solo rende il completo perfetto per numerose occasioni, ma lo rende intramontabile anche da una stagione all’altra! E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Wonderbra

Wonderbra

Commenti

comments