Posa più bella che mai per la copertina di W Magazine di agosto, la cantante 43enne Jennifer Lopez. Per lei il tempo sembra essersi fermato, o addirittura tornato indietro.

La cantante, che recentemente è stata onorata con la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, parla del suo inizio e di come le cose siano cambiate molte cose. Andando contro la volontà dei propri genitori, Jennifer ha rinunciato allo studio per dedicarsi al mondo della danza. Ha quindi litigato con i suoi e, sono ancora vivide nella sua memoria le notti passate sul divano della scuola di danza.

Ricordando questo, J.Lo ha un’idea ben chiara di quello che vuole per i suoi figli, Max ed Emme, avuti con l’ex marito Marc Anthony. Ammette di aver capito con il tempo che i ragazzi non fanno quello che gli chiedi, ma fanno quello che fai tu. Quindi, dare loro un esempio da seguire è molto importante.

Parlando poi del suo quartiere di origine, e ripassando di fronte alla sua vecchia casa nel Bronx dice: “All’inizio odiavo Los Angeles, ora più o meno va bene. Ma quello che è certo è che non mi da la carica come mi succede quando sono nel Bronx. Tutta la forza che mi serviva nella vita l’ho presa in questo quartiere“. A.R.

Fonte: W Magazine

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Jennifer Lopez per W Magazine

Jennifer Lopez per W Magazine