Jennifer Garner nuovo volto Max Mara

E' Jennifer Garner il nuovo volto del brand Max Mara. Questa collaborazione è la prima per l'attrice, mamma di tre bimbi e sposata con Ben Affleck.

Mentre circolano voci su una sua quarta gravidanza, l’attrice Jennifer Garner, sposata da tempo con Ben Affleck, è diventata la nuova testimonial di Max Mara. Questo segna la prima collaborazione con un brand di moda per l’attrice americana.

Max Mara ha affidato gli scatti della campagna al fotografo Mario Sorrenti che ha immortalato la bellissima 41enne con un cappotto cammello e la nuova JBag.

Jennifer Garner per Max Mara

Jennifer Garner per Max Mara

Jennifer ha commentato: “Mi piace la misura della JBag. Mi piace che sia abbastanza grande da portare qualsiasi cosa si voglia ma è anche abbastanza piccola per non perdere le chiavi all’interno! Il mio stile è pragmatico. Mi piace vestirmi con indumenti che abbiano texture molto lussuose e che siano piacevoli contro la pelle“.

Jennifer è al momento impegnata con le riprese del film “Imagine” di Dan Fogelman dove recita assieme ad Al Pacino e Josh Peck. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp