Intimissimi: bloggers e nuova testimonial…

Per la stagione Autunno-Inverno 2013/14 Intimissimi prende la svolta e decide finalmente di guardare alla tendenze del web. Protagoniste della sfilata per la nuova collezione, ben 14 blogger dai 4 angoli del mondo. L’occasione anche di svelare il nuovo volto del brand, una giovanissima top model serba: Tamara Lazic.

Se ancora poco fa il mondo del web veniva incriminato, a volte temuto e talvolta anche proprio ignorato, oggi sempre più brand hanno capito che non c’è futuro senza il net ed è quindi forse anche venuta l’ora di collaborarci!

Anche Intimissimi ha fatto un nuovo passo, puntando su 14 blogger! No, non parliamo dei soliti nomi visti e rivisti. Il marchio ha scelto tra le protagoniste della sua sfilata Autunno-Inverno 2013/14, blogger star di paesi come la Spagna, la Moldavia, la Russia o ancora la Turchia.

intimissimi autunno-inverno 2013/2014

intimissimi autunno-inverno 2013/2014

Giovani deliziose fanciulle (Kasia Gorol, Sofi Eliseeva, Luisa LionLaure Mais o Sophia Robeiro Alckmin per citarne alcune) che interpretano, ognuna al proprio modo, la sensualità e la femminilità della nuova collezione Intimissimi.

La sfilata è stata anche occasione per il brand di presentare la sua nuova testimonial. A guidare lo show in passerella, la bellissima e giovane top model serba di 22 anni: Tamara Lazic! Un nome destinato a diventare presto molto molto noto. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

intimissimi autunno-inverno 2013/2014

intimissimi autunno-inverno 2013/2014

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp