Possiamo finalmente dirlo, l’estate è arrivata! Vediamo insieme quali sono gli accessori hi-tech che non possono mancare per le vacanze.

Prime tra tutti, le cuffie. Che si faccia sport all’aperto o che si ascolti musica comodamente sdraiati su una paradisiaca spiaggia, le cuffie sono l’alleato numero uno delle vacanze. Aiutano ad isolarci dal mondo esterno e viaggiare con la mente ascoltando i nostri pezzi preferirti.

iSport Victory

iSport Victory

Amanti dello sport, vi innamorerete delle cuffie iSport Monster. Tre modelli con archetto intra-auricolare per tre livelli di intensità di isolamento acustico: parziale (iSport Strive), moderato (iSport Intensity) e totale (iSport Victory).

Monster iSport Intensity

Monster iSport Intensity

Monster iSport Strive

Monster iSport Strive

Chi invece cerca qualcosa di più esuberante, potrà scegliere le cuffie esterne animalier OXO Platinum. A scelta tra zebrato e leopardato, potete collegarle anche al vostro smartphone (Apple e Android) per rispondere alle chiamate tramite il mini microfono integrato.

OXO Platinum Jungle

OXO Platinum Jungle

OXO Platinum Jungle

Infine le cuffie Parrot Zik progettate da Philippe Starck nell’intento di regalarvi un’estate silenziosa. Grazie ai due microfoni, posizionati sulla parte esterna della cuffia, i rumori esterni vengono catturati; altri due microfoni – posizionati all’interno di ambedue le cuffie – analizzano i rumori residui (basse frequenze) che potrebbero disturbare l’ascolto.

parrot by starck

Il rumore esterno analizzato viene in questo modo cancellato da onde acustiche opposte (noise cancelling), creando un ambiente silenzioso. Le Parrot Zik permettono anche di rispondere alle chiamate, e gestire la musica, tramite il pannello touch posto sull’auricolare.

parrot by starck

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

parrot by starck