Gerard Butler: aria di corna per Madalina Ghenea

Sarà furiosa Madalina Ghenea dopo le foto finite sui giornali del compagno Gerard Butler beccato mentre tornava in albergo con una misteriosa mora...

Se la notizia è vera, Gerard Butler non è stato molto furbo. Solo pochi giorni fa usciva su IO Donna l’intervista alla bella Madalina dove parlava del compagno: “Quando ci siamo conosciuti, a New York, amici comuni mi hanno avvertita: “Stai lontana da lui, è un donnaiolo”. Ero prevenuta. Il giorno dopo il nostro incontro, ha preso un volo e si è presentato a casa mia, a Milano. Un romanticone. Che dovevo fare? hai l’uomo più affascinante della terra sul pianerottolo con un mazzo di fiori… Mi ha subito portato in Scozia a conoscere la mamma: ci adoriamo, a volte mi intendo meglio con lei che con il figlio“.

Peccato però che Gerard sia stato paparazzato in un nightclub di Londra con una misteriosa mora… che di sicuro non era la Ghenea. Butler è stato fotografato mentre usciva dal Baron Club con una ragazza.

Gerard Butler e Madalina Ghenea

Gerard Butler e Madalina Ghenea

L’attore ha fatto ‘no’ con la mano, come per dire alla stampa che non c’era niente tra i due. Ma come mai allora la ragazza è stata immortalata pochi minuti dopo nel suo taxi seduta per terra cercando di nascondersi? FOTO

Scorrendo la pagina potrete vedere le foto che mostrano la ragazza accovacciata per terra nel taxi diretto all’albergo di Butler… A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments