Fratelli Rossetti: campagna adv ironica e surreale

La nuova campagna pubblicitaria di Fratelli Rossetti, scattata da Pierpaolo Ferrari, è un mix tra ironia e surrealismo. L'Inverno 2014 è un elegante gioco di cornici alternate nel black & white.

Fratelli Rossetti presenta la campagna pubblicitaria per l’inverno 2013/2014: una reltà surreale, immobile, a tratti ironica che racconta la stagione fredda in arrivo.

Un progetto ambizioso che vede autore degli scatti Pierpaolo Ferrari, fotografo e artista di fama internazionale che ha catturato con maestria i prodotti e i modelli con uno sguardo ai confini del surrealismo.

Fratelli Rossetti | Campagna pubblicitaria Fall-Winter 2013/14

Fratelli Rossetti | Campagna pubblicitaria Fall-Winter 2013/14

Anche il claim storico dell’azienda “Un certo mondo cammina Rossetti” entra a far parte della campagna pubblicitaria: una frase che racconta molto del brand. E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp