C.P. Company ritorna ai valori autentici

Il concetto originale della filosofia del brand viene reinterpretato in chiave moderna e contemporanea. Ecco l'Autunno-Inverno 2013/2014 C.P. Company.

C.P. Company presenta la sua campagna per l’Autunno-Inverno 2013/2014 ed è un vero e proprio ritorno alle origini del brand, unito alla costante ricerca di originalità e innovazione dei materiali. A realizzare gli scatti e ancora una volta il fotografo Stefano Babic, noto per la sua grande cura dei dettagli e la sua costante ricerca di autenticità.

I protagonisti rappresentati sono due tipologie differenti di uomini in perfetto stile british/italiano, come a riflettere il connubio, tra l’ispirazione al vero gentleman inglese e le radici italiane dell’azienda.

C.P. Company Fall-Winter 2013/14

C.P. Company Fall-Winter 2013/14

L’uomo C.P. Company evolve in un contesto post industriale. Fanno da sfondo mattoni a vista, travi in ferro e vecchi banconi in legno che perfettamente si fondo con i tessuti autentici come il Shetland Scozzese o il gabardine di lana degli impermeabili da College inglese. Non manca la famosa Goggle Jacket riproposta in tessuti di ultima generazione. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp