Belen Rodriguez sposa Stefano De Martino: è ufficiale!

Si scambieranno le eterne promesse il prossimo 20 settembre, Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Ancora misteriosa la location, ma si parla di Padova o Milano.

Ebbene sì, la notizia è ufficiale. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno il prossimo 20 settembre. A rivelare la notizia è la stessa showgirla al settimanale Chi, che pubblica le foto del sopralluogo con il fidanzato. Il matrimonio si svolgerà nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova, lo stesso giorno del compleanno di Belen.

Sempre a Chi, la Rodriguez che ha dato alla luce il piccolo Santiago lo scorso 9 aprile, ha dichiarato: “Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano “mio marito” e non “il mio fidanzato”, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre“.

SocialChannel però non la pensa così. Secondo loro la coppietta felice prenderà solo i sacramenti a Padova e si sposerà poi a Milano. Rimaniamo in attesa di conferme o smentite da Belen, sempre attiva sulla sua pagine Facebook. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Commenti

comments