Si è svolta ieri la première al Roppongi Hills a Tokyo del film di Marc ForsterWorld War Z“. Nel cast Brad Pitt, Mireille Enos, Anthony Mackie, James Badge Dale, Matthew Fox e David Morse.

Sul red carpet Brad Pitt, accompagnato dalla compagna, Angelina Jolie, che per l’occasione indossava un abito nero monospalla Yves Saint Laurent.

Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt

Come sempre la coppia ha lasciato tutti senza fiato e Angelina si è mostrata in gran forma malgrado la giornata molto impegnativa. Alla mattina, Angie ha preso parte alla presentazione del suo film “In The Land of Blood and Honey“.

Durante la conferenza stampa l’attrice 38enne ha parlato, ricollegandosi al film, degli abusi sessuali: “E’ solo l’inizio. Il nostro obbiettivo è di sradicare l’impunità, in modo che lo stupro non sia più usato come arma di guerra nel mondo come lo è stato in Bosnia, e come lo è dal Congo alla Syria. Quando ho iniziato questo percorso, realizzando questo film, pensavo solo a raccontare una storia e dare una voce ai sopravvissuti. Ma oggi sono qui non solo come regista, ma come attivista parte di uno sforzo globale che sta crescendo“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt