Alberta Ferretti Forever: collezione bridal tra sogno e realtà

Dodici abiti splendidi che evocano il fascino di palazzi antichi e famosi. La collezione bridal Alberta Ferretti Forever è semplicemente un sogno che potrebbe diventare realtà.

Tali Lennox, dolce e sofisticata modella, è il volto della nuova collezione di abiti da sposa firmata Alberta Ferretti Forever che vede protagonisti dodici abiti-capolavoro ispirati alle architetture storiche e maestose.

Alhambra, Balmoral, Buckingham, Hermitage, Kensington, Rivoli, Schönbrunn, Stirling, Topkapi, Venaria, Versailles, Windsor sono i palazzi dal fascino senza tempo che hanno maggiormente ispirato la collezione. Creazioni d’Alta Moda sono decorate da meticolose lavorazioni di alta sartoria come plissettature leggere, volant eterei, ricami gioiello su chiffon, organza, pizzo e taffettà.

Alberta Ferretti Forever

Alberta Ferretti Forever

Lavorare alla collezione da sposa è un’emozione che ogni volta si rinnova. Quest’anno ho voluto creare abiti che rimangono quasi sospesi tra il sogno e la realtà, come protagonisti di una fiaba moderna che si racconta attraverso la ricchezza dei tessuti e dei dettagli sartoriali“, dice Alberta Ferretti. E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp