Questa foto cade a pennello. Ora che milioni di ragazze si torturano la mente con la prova costume. “Il caffè? senza zucchero grazie. Ma certo che mi piace così” – “Per colazione? Dammi una fetta biscottata. No, no, niente miele ne marmellata. Mi piace il sapore del pane biscotatto. Così. Giuro” – “La nutella? Cos’è? No grazie” – “Io la pizza la prendo marinara”.

Se vi siete riconosciute in una o più di queste affermazioni allora anche voi fate parte dello squadrone dietasenzapietàadunasettimanadalmare. E per cosa? Per arrivare al tanto atteso effetto stecchetto, oppure “piatta come un tagliere” traducendo un’espressione francese. Mmh. Sexy. Ma scherziamo? Bisogna una volta per tutte sfatare un mito. Il fisico asciutto e senza forme NON E’ SEXY! E per convincervi, ecco qui una foto della “bomba” Beyoncé vestita Emilio Pucci per il suo “Mrs Carter Show World Tour“.

Beyoncé in Emilio Pucci

Beyoncé in Emilio Pucci

No, non lasciatevi ingannare dal disegno, cavoli! I disegni di moda sono così: volutamente esagerati. E Non è colpa di Peter Dundas. Comunque se proprio volete, guardatelo il disegno. Accorciate le gambe quasi a metà, e aggiungete un 3-4 chili. Forse forse anche di più. Il risultato? Una delle donne più sexy. E non lo dico io, neppure qualche rivista amante delle classifiche: questo lo dicono gli uomini. Fate voi il sondaggio! E poi… volete mettere questi abiti favolosi da principessa moderna con tanto di frange, perline, ricami e illuminati da luminosissimi cristalli su una taglia 0 o una misera 34? Dai su! E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Peter Dundas per Beyoncé

Peter Dundas per Beyoncé

Peter Dundas per Beyoncé