Tucano presenta Tubì: una collezione per i ciclisti digitali!

Tucano presenta Tubì, la nuova generazione di borse per urban biker e ciclisti digitali. Quattro modelli dal design hi-tech per chi della bici ha fatto una filosofia di vita!

Ciclisti e biker digitali, arriva la prima linea di borse e zaini pensata per voi. Si chiama Tubì ed è stata creata da Tucano che si è lanciato la sfida di entrare nell’universo delle biciclette, delle mountain bike ma soprattutto delle city bike e delle e-bikes ovvero le biciclette elettriche.

Tucano Tubì

Tucano Tubì

Una delle problematiche di chi si sposta in bici in città, è il trasporto delle cose che servono per il lavoro. Tubì – nome che deriva da un gioco di parole derivato da “to be” – nasce proprio dalla esigenza di saper rispondere con creatività e versatilità al mondo dell’urban cycling, “per essere e vivere” la città da ciclisti digitali, senza rinunciare al proprio device preferito.

Ogni proposta è realizzata in materiali resistenti che possono arrotolarsi facilmente per prendere meno spazio. Tante tasche per riporre i vostri accessori e quattro abbinamenti colore disponibili: nero/grigio, bordeaux/arancio, azzurro/bordeaux, blu/giallo fluo.

La collezione Tubì conta un Backpack, una Messenger Bag, un Slim Case e una Utility Bag. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments