Shop & Go è il nuovo progetto itinerante pensato per i giovani da Fiorucci! Il brand, in collaborazione con Moving Shop, ha deciso di incontrare i clienti per strada allestendo piccoli negozi nelle Api Piaggio.

Un negozio su tre ruote che si trova nelle zone più cool di Milano e poi proseguirà a Forte dei Marmi. Una trovata geniale che, oltre ad offrire un’esperienza di shopping davvero divertente e inusuale offre un’opportunità ai giovani che avranno l’opportunità di avviare una propria attività commerciale. La formula franchising infatti non prevede grossi investimenti economici e offre un pacchetto studiato ad hoc completo di: mezzo personalizzato, licenza di vendita ambulante e collezioni, un modo per aiutare i ragazzi a entrare nel mondo del lavoro.

La vendita sulla strada bilancia un mondo sempre più concentrato sul web – dichiara Edouard Obringer, CEO di Fiorucci – L’ironia del marchio riesce a sdoganare anche il più antico canale distributivo.

L’utilizzo di un’Ape Piaggio coloratissima rende questa idea commerciale e di marketing molto originale e fresca proprio come il brand Fiorucci. E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Shop & Go con Fiorucci