Philipp Plein: When Fashion Walks The Street!

Di totale ispirazione punk rock, ecco la nuova campagna pubblicitaria Fall-Winter 2013/14 di Philipp Plein realizzata da Francesco Carrozzini. “When Fashion walks the street” interpreta alla lettera il concetto di “street couture” con una punta di ironia e di sana eccentricità!

A noi Philipp Plein ci piace! Certo.. lo stile punk rock non lo avrà mica inventato lui. Però lo interpreta alla grande, con modernità, freschezza e con quella punta di ironia che non guasta mai. Philipp Plein è “troppo”. Troppo eccentrico, troppo “bling bling”, troppo avanti. E la sua nuova campagna, realizzata da Francesco Carrozzini è assolutamente rock!

philipp plein campagna pubblicitaria fall-winter 2013/2014

Street Couture is: passare l’aspirapolvere in abito da sera in mezzo alla strada. Così. Ritrovarsi per una “riunione borchiata” in lavanderia. Ballare sotto la pioggia. Camminare sotto il diluvio senza ombrello perchè è più “figo” così (sempre detto io tra l’altro!).

philipp plein campagna pubblicitaria fall-winter 2013/2014

E ritrovarsi come d’incanto tra le foto di un matrimonio. Sempre per strada! Grande protagonista degli scatti, la top model Chloe Norgaard, riconoscibile per i suoi in tecnicolor”. Una campagna dall’anima decisamente rock, scattata a New York City. E.L.

philipp plein campagna pubblicitaria fall-winter 2013/2014

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philipp plein campagna pubblicitaria fall-winter 2013/2014

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