Grande serata con oltre 600 ospiti per Moschino che ha presentato la Pre-collezione Donna P-E 2014, la collezione Moschino Uomo P-E 2014 e una sfilata retrospettiva per celebrare i 30 anni della Maison. Celebrities, giornalisti, socialites e top clients sono accorsi sulla spiaggia privata Sunny the Beach in the Bund, uno dei club più esclusivi della città situato sul fiume con vista sui grattacieli.

| FOTO

moschino sfilata

moschino sfilata

Moschino è andato in scena con modelli e modelle cinesi, un forte messaggio volto a consolidare l’espansione e la percezione della Maison sul mercato Cinese.

moschino sfilata

moschino sfilata

Rossella Jardini, Direttore Creativo di Moschino, ha dichiarato: “Nell’anno che segna il 30° anniversario di Moschino abbiamo scelto di presentare la Resort Donna e la collezione Uomo Primavera-Estate 2014 in una città che è il simbolo dell’avanguardia e della connettività globale. Ho voluto festeggiare questo momento così importante nella tradizione dello spirito Moschino senza nostalgia con lo sguardo rivolto al futuro. La Cina rappresenta per noi un mercato sempre più importante ma è anche oggi l’immagine e il sinonimo più significativo dell’avvenire. E’ la prima volta che porto in passerella una pre-collezione e, eccezionalmente per questa occasione anche la collezione maschile in una città diversa da Milano. Ho voluto anche una sfilata antologica dei capi più rappresentativi della nostra storia perché la nostra storia fa parte anche del nostro futuro. Credo che questo sia davvero un messaggio di rispetto e stima per questo paese e la conferma che Moschino è sinonimo di positività, energia e futuro”. A.R.


FOTO CELEBRITIES

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

moschino sfilata

moschino sfilata