Appassionati di champagne, Moët Ice Impérial vi invita a scoprire il Summer Escape Trunk, un luxury mobile bar tailor-made in limited edition , realizzato in Francia e immortalato dal fotografo francese Vincent Gapaillard. Summer Escape Trunk è un invito universale alla più esaltante Moët Ice Impérial drinking experience nelle più esclusive location del mondo!

Moët Ice Summer Escape Trunk è un sofisticato baule da viaggio che aprendosi si trasforma in un mobile bar con tutto ciò che serve per creare il perfetto sunset cocktail, conservando sempre intatti per tutta l’estate la freschezza e il brio di favolosi summer party! Da Hamilton Island in Australia alla piscina in terrazza dell’Hotel Fasano di Rio de Janeiro come a St. Tropez, Ibiza e alle Cayman per i party riservati agli happy few Moët Ice Impérial Summer Escape Trunk è l’accessorio unico e fondamentale per gli amanti del mare, i travellers internazionali e gli aficionados delle celebrations a bordo piscina.

Moët Ice Impérial

Moët Ice Impérial

Moët Ice Impérial è il prestigioso simbolo dell’innovazione della Maison e del suo spirito pionieristico, un emblema del continuo rinnovarsi e del cambiamento che ha definito la storia della nostra Maison”, ha dichiarato Arnaud de Saignes, Direttore Internazionale Marketing e Comunicazione Moët & Chandon. “Basta il tintinnio di un cubetto di ghiaccio – o anche schiudendo il Summer Trunk – che Moët Ice Impérial diventa il modo più rivoluzionario di celebrare l’estate in assoluto stile”. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Moët Ice Impérial

Moët Ice Impérial