Moda green

Braccialini lancia il nuovo sito web, con tanto di canale e-shop, per il suo brand green, Amazonlife. Un sito pieno di risorse ecologiche dove trovare i prodotti del marchio.

Sito web rinnovato per il brand green di Braccialini, Amazonlife che torna con una grande novità: il canale e-shop. La vendita delle collezioni Amazonlife infatti sarà da questo momento condotta esclusivamente online e all’interno dei nuovi concept stores TOgetHER del gruppo Braccialini.

Amazonlife, Braccialini

Amazonlife, Braccialini

Il nuovo sito è rivolto ad un pubblico sensibile alla filosofia eco-conscious dove è la moda a sposare l’ecologia, e non il contrario. Coerente con ciò, oltre che presentare le creazioni Amazonlife, il sito dà ampio risalto ai valori insiti al marchio, a cominciare dalla presentazione dei materiali utilizzati per la realizzazione delle collezioni (primo su tutti il TreeTap®, il cuoio vegetale ottenuto dal lattice degli alberi di caucciù delle foreste pluviali amazzoniche e lavorato a mano dai seringueiros della Boca do Acre), il tutto arricchito da suggestive gallery fotografiche realizzate nel cuore della foresta, tratte dalla mostra AMAZONLIFE THE PROJECT, un viaggio in Amazzonia. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp