Non possiamo dire di non essere stati avvertiti. Miley Cyrus lo aveva annunciato e ha tenuto parola. La sua nuova musica è molto diversa da quello a cui ci aveva abituati e d’altronde, la ragazza è cresciuta, e così è stato anche per il suo stile musicale.

Quello che crea polemica, però, in questi giorni è il suo look decisamente più aggressivo. Miley è stata ospite a due trasmissione televisive e si è esibita live per i propri fans.

Miley Cyrus

Miley Cyrus

Miley Cyrus

Miley Cyrus

Prima si è recata al Jimmy Kimmel Live dove ha risposto alle domande del presentatore ed è poi salita sul palco con le sue cuissardes, hot pants neri e magliettina sotto al seno. Chioma bionda, rossetto rosso e gioielli Jennifer Fisher completavano la sua mise. Sul palco Miley è stata raggiunta da will.i.am.

Il giorno dopo, la 20enne è volata a New York per la trasmissione Good Morning America e ha cantato prima il suo nuovo singolo “We Can’t Stop” e poi il brano con will.i.amFall Down“. Anche in questa occasione Miley sfoggiava un look simile. Stivali con tacco altissimo che arrivano a metà coscia, hot pants bianchi e magliettina nera con paillettes e la scritta “I Love NY“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES