Mangano anticipa l’inverno in compagnia di Jessica Mazzoli

Il capoluogo emiliano diventa patria di moda e bellezza in una città sempre più cosmopolita e culturalmente avanzata. Bologna, il 17 giugno, si colora di moda con Mangano, che presenta la collezione autunno-inverno 2013/14 in compagnia di Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan.

Dieci modelle e cinque modelli sono pronti a sfilare circondati dalla splendida e suggestiva Villa Zarri a Castelmaggiore, una località in provincia di Bologna.

I capi che indosseranno sono un’anticipazione della collezione autunno-inverno 2013/14 e Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan e finalista del programma di X Factor, presenterà il nuovo look che Mangano ha studiato appositamente per lei e per le selezioni sanremesi.

Oltre duecento gli ospiti sono attesi tra i top client di Mangano agenti, rappresentanti e celebrità come Guendalina Canessa e Luca Marin, Susanna Petrone, Francesco Coco, Beppe Convertini, Francesca Fioretti e Luca Carboni, che balleranno fino a tarda notte con la musica del DJ Max Correnti immersi in uno spettacolo pirotecnico e di giganti farfalle luminose che volteggeranno nel parco. E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Mangano Fall-Winter 2013/2014

Mangano Fall-Winter 2013/2014

Commenti

comments