L’autentica Postina® è solo Zanellato!

Franco Zanellato porta avanti la storia di autenticità e prestigio della sua azienda che ha fatto dell'arte artigianale e della pelletteria il suo cavallo di battaglia. Infatti la celebre borsa Postina® è solo Zanellato!

La storica tracolla del postino anni Cinquanta è stata studiata, rielaborata e rivisitata da Franco Zanellato che l’ha resa una borsa icona di eleganza e raffinatezza.

Postina® Zanellato

Postina® Zanellato

La Postina® di Zanellato è uno status symbol che rivisita stilisticamente la storia di una borsa funzionale e “da lavoro” e le da una rilettura completamente attuale e bellissima. Nell’immaginario romantico il postino era colui che recapitava lettere d’amore, scambi epistolari di timidi amanti che trasportavano nero su bianco pensieri e parole.

Postina® Zanellato

Oggi, ahimè, a carta e penna è subentrata una fredda e impersonale tastiera, quindi, perché non circondarsi di quel malinconico ricordo attraverso un accessorio?

Postina® Zanellato

La Postina® di Zanellato è richiestissima e sfoggiata da molte VIP come Alessia Marcuzzi, Bianca Balti, Anna Valle, Elenoire Casalegno, Cristina Parodi e Juliette Binoche. Tutte romantiche forse? E.M.

Postina® Zanellato

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Postina® Zanellato

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp