Sbarcherà in Italia il 3 luglio, il film di Gore VerbinskiThe Lone Ranger“, che vede protagonista Johnny Depp nei panni dell’indiano Tonto e Armie Hammer in quelli del ranger. Nel cast anche Helena Bonham Carter nella parte di Red.

Depp è il protagonista della cover di Rolling Stone di luglio e parla per la prima volta della sua seprazione, svelando anche il segreto sul perchè non abbandoni mai gli inseparabili occhiali da sole colorati.

A quanto pare, sarebbe quasi completamente cieco dall’occhio sinistro, per via di un problema avuto dalla nascita, e spiega di soffrire di una forte miopia per cui non è possibile operarsi. Rivela quindi di non aver mai potuto vedere bene, nemmeno da piccolo.

Johnny Depp

Johnny Depp

Cover Rolling Stone

Cover Rolling Stone

Johnny prosegue parlando della separazione dalla compagna Vanessa Paradis, con la quale ha vissuto per 14 anni facendo 2 figli: “Gli ultimi due anni sono stati un po’ complicati. E’ sgradevole ma è la natura stessa delle separazioni immagino, soprattutto se ci sono ragazzi coinvolti. Le relazioni sono difficili. Soprattutto quando fai questo lavoro perchè sei sempre via o lo sono loro ed è difficile. Non è stato facile per lei, per me e per i ragazzi. Quindi indipendentemente dal motivo della rottura, non cambia il fatto che vuoi bene a quella persona, rimane la madre dei tuoi figli e sarete sempre in contatto. E’ più facile rendere le cose vivibili“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES