Janet & Janet e il nuovo sandalo bello e pratico che va con tutto! #musthave

E’ quasi ora di pensare alla valigia! Evviva!!! Per l’estate puntiamo su scarpe basse, sandali belli aperti e leggeri. Non solo non prendono troppo spazio nei nostri bagagli … ma in più sanno anche loro essere super femminili e glamour!

Si vabbè.. i tacchi sono tacchi. Slanciano la gamba e ti fanno fare un figurone ecc. ecc. Ma sinceramente con questo caldo, le gambe che si gonfiano (ah si lo so che non è molto glam, ma purtroppo quella è la dura realtà per la gran maggioranza delle donne credetemi)… i sandali rasoterra, in questo caso, sono una vera salvezza per tante, tantissime di noi!

Janet & Janet Spring-Summer 2013

Janet & Janet Spring-Summer 2013

E poi i nuovi sandali firmati Janet & Janet che giocano con un mix di pelli, un mix di colori e soprattutto con dettagli e inserti metalizzati gold che si alternano alla pelle nera, sono non solo bellissimi, ma adattabili a numerosissimi look!

Janet & Janet Spring-Summer 2013

Che sia con i mini shorts, con i jeans, con un abitino bon ton oppure con un abito lunghissimo stile bohémien, loro sono comunque sempre perfetti! Perchè quindi farne a meno? E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Janet & Janet Spring-Summer 2013

Commenti

comments