Grande evento per Christian Louboutin che a metà giugno svelerà il primo in-store shoe salon negli USA presso Saks Fifth Avenue.

La boutique è stata progettata da Louboutin assieme allo studio di architettura newyorchese 212box, dando vita ad uno spazio dal carattere unico e che proiettasse il consumatore in un’esperienza di shopping dinamica.

Christian Louboutin

Christian Louboutin

Alcuni elemento delle boutique Louboutin sono stati mantenuti, come le mura con le nicchie e il tappeto rosso, mentre sono state introdotte novità. Tra queste il parquet in legno di teak e la vetrina che si rinnoverà ad ogni stagione.

Con una superficie di 152 mq, questa sarà una delle boutique Christian Louboutin più grandi al mondo. Per festeggiare questa apertura, Saks Fifth Avenue ha realizzato un video molto carino e assolutamente da non perdere.

Siamo molto contenti che Saks ci abbia dato questa grande opportunità di poter esprimere il mondo di Christian Louboutin con un concept unico. Saks è stato un ottimo partner negli ultimi anni e siamo più che felici di continuare a servire i suoi clienti in un contesto reso ancora più adatto“, ha commentato Alexis Mourot, COO di Christian Louboutin. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES