Diciamo che la natura, aiutata dalla genetica, è stata in effetti abbastanza generosa con lei! Figlia d’autore, Chiara ha preso dalla madre, Catherine Deneuve la bellezza assoluta, da suo padre, il grande Marcello Mastroianni, un sorriso travolgente, e quell’arte della seduzione innata “all’italiana”!

Con due “mostri sacri” del cinema come genitori, la sua carriera non poteva che andare nella stessa direzione. Chiara ha fatto i suoi primi passi per il grande schermo a soli 21 anni con il film “Ma saison préférée” accanto a sua madre.

Interpreterà poi il ruolo di Carla Bruni nel film “Il est plus facile pour un chameau” diretto dalla sorella della famosa top model, nonché ex Première Dame, Valeria Bruni Tedeschi.

Prossimamente, invece, la vedremo recitare accanto all’attore francese Vincent Lindon. Una carriera molto francese, ma un amore incondizionato per l’Italia e un cuore diviso tra Parigi e Roma. Chiara Mastroianni rappresenta la testimonial ideale per la nuovissima fragranza diella Maison Fendi che farà il suo debutto il prossimo Autunno. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Chiara Mastroianni

Chiara Mastroianni