Chiara Ferragni (The Blonde Salad) per Superga

Superga e la fashion blogger di The Blonde Salad, Chiara Ferragni, realizzano in co-branding un nuovo modello di scarpa che sarà disponibile tra pochi giorni.

La blogger di The Blonde Salad ha realizzato assieme a Superga una versione speciale chiamata 2750 interamente in pizzo macramè. In molti dei suoi post, Chiara Ferragni, ideatrice del fashion blog, indossa le Superga. Da qui, l’idea di unire i due brand e creare un nuovo modello 2750.

Chiara Ferragni per Superga

Chiara Ferragni per Superga

Chiara Ferragni per Superga

Disponibile in quattro varianti colore – bianco, crema, azzurro e rosa – la scarpa sarà presentata il 25 giugno, quando Chiara si farà fotografare con le sue Superga assieme alle sue fans.

Dal 10 giugno la Superga 2750-TBS debutta nel mercato con una vendita esclusiva sul sito superga.com dedicata alle clienti appassionate che si sono registrate sulla pagina Facebook di Superga (facebook.com/superga.italy); dal 14 giugno invece sarà disponibile nei migliori punti vendita monomarca Superga d’Italia, su luisaviaroma.com e presso La Rinascente di Milano. A.R.

Superga, Modello 2750

Superga, Modello 2750

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments