Carrera Ignition Night: ritorno alle origini

Serata colma di celebrities per Carrera che porta alla House of St Barnabas di Londra la nuova Carrera Ignition Night. Ha inizio una nuova era per il brand di eyewear.

Carrera presenta la nuova collezione eyewear. Per questa linea il brand torna alle origini e riscopre la sua autentica ‘racing attitude’, parte importantissima del suo DNA.

Dopo gli eventi di Milano, Madrid, San Paolo e New York, Carrera arriva a Londra con il progetto che segna l’inizio di una nuova era: Carrera Ignition Night. La serata si è svolta alla House of St Barnabas nel quartiere londinese di Soho e presentava un percorso storico del marchio: dalla sua nascita nel 1956 fino ad oggi.

Quattro linee che portano il nuovo “Victory C® Logo”. CARRERA/ICONS, CARRERA/MUSES, CARRERA/CRAZE e CARRERA/ACTIVE sono le quattro nuove personalità del brand.

All’evento erano presenti molte celebrità tra cui Amber le Bon, Pixie Geldof, Nick Grimshaw, Mary Charteris & Chelsea Leyland che hanno curato la musica. Tra gli altri VIP sono stati avvistati Lily Allen, Jamie Campbell Bower e David Gandy. A.R.

| FOTO EVENTO

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

David Gandy

David Gandy

Amber le Bon

Amber le Bon

Commenti

comments