Ai Mercer Street Studios, in occasione del “London Collections Men“, C.P. Company ha presentato la sua collezione Primavera-Estate 2014. Nel cuore di Covent Garden a Londra, C.P. Company ha organizzato una presentazione sensoriale.

cp company

All’entrata, gli ospiti sono stati accolti e deliziati dal migliore gelato artigianale di Londra, Gelupo, da gustare attraversando un cortile in erba attentamente curato per assomigliare e ricordare gli angoli incantevoli della la costiera Amalfitana, il tutto impreziosito da grandi alberi di ulivo sparsi tra sedie da giardino con antichi vasi in terracotta a fare da ornamento. Passeggiando per l’ingresso, le proiezioni delle immagini della collezione estiva erano mostrate attraverso le lenti della CP CompanyGoggle Jacket.

cp company

L’idea al centro di questa collezione è la leggerezza: le giacche si ispirano ai tagli delle camicie, i parka diventano impermeabili mentre le camicie si trasformano in blouson.

cp company

Attraverso l’uso del nylon, tutti i capi di abbigliamento vengono dotati di una leggerezza senza precedenti. Per questa collezione C.P. Company ha collaborato con ISKO™, e insieme hanno presentato la capsule collection di giacche realizzata con l’innovativo tessuto brevettato ISKO FUTURE FACE™. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

David Gandy

David Gandy