L’allenatore della Juventus, Antonio Conte, è convolato a nozze, nella Chiesa dei Santi Angeli Custodi di Torino, con la sua compagna Elisabetta Muscatello in un total look firmato Carlo Pignatelli.

Non solo gli sposi indossavano creazioni dello stilista torinese, ma anche i testimoni di lui – i fratelli Daniele e Gianluca – e di lei – il fratello Marco e la cugina Roberta – indossavano creazioni firmate Carlo Pignatelli. La stessa damigella d’onore, Vittoria, la figlia di 5 anni della coppia, risplendeva in un principesco abito della linea Junior dello stilista.

Lui indossava un tight grigio diplomatico, in lana e seta, dai revers punta a lancia con pantalone dello stesso tessuto. Gilet e cravatta erano a contrasto in grigio chiaro.

Stupenda Elisabetta in un abito della linea Carlo Pignatelli Couture realizzato in georgette plissé soleil color latte con scollatura all’americana, impreziosito dal collarino e cintura, entrambi ricamati in Swarovski, con il tocco glamour della schiena scoperta. Gli invitati, oltre 380, si sono poi diretti verso la Reggia della Venaria Reale per il ricevimento.

E’ stato un onore creare gli abiti per il matrimonio di Antonio verso il quale non solo nutro una grande stima, ma che considero un carissimo amico”, ha dichiarato Carlo Pignatelli. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Antonio Conte e Elisabetta Muscatello

Antonio Conte e Elisabetta Muscatello