Questo primo giovedì di giugno è ricco di uscite cinematografiche.

after heart

Iniziamo con il presentarvi il nuovo film di M. Nighy ShyamalanAfter Earth” con Will Smith, Jaden Smith, Sophie Okonedo e Zoe Isabella Kravitz. Will Smith, oltre a recitare nella piccola, è anche parte della produzione.

after heart

After Earth” è ambientato in un futuro lontanissimo: 1000 anni dopo l’evento catastrofico che ha costretto l’intera umanità ad abbandonare il proprio pianeta, l’unico che fino a quel momento conoscessero. La loro nuova casa ora è il pianeta Nova Prime, dove vive l’importante famiglia dei Raige.

after heart

Il padre di Kitai, Cypher Raige è un generale degli United Ranger Corps, e suo figlio Kitai intende emulare le sue gesta leggendarie… ma non tutto va come previsto. Quando Cypher torna a casa dopo l’ennesima lunga missione, si rende conto che il forte desiderio che Kitai nutre di primeggiare lo ha reso avventato ed il ragazzo fallisce la sua prima prova per diventare Ranger.

La madre consiglia quindi a Cypher di portare il figlio in viaggio e trascorrere tempo con lui per ristabilire un legame tra di loro. Ma la loro navicella spaziale precipita proprio nel luogo più inospitale dell’universo: la Terra.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

after heart