I matrimoni non sono solo un problema per gli sposi. Spesso gli invitati, e sopratutto le donne, passano settimane prima di trovare il vestito giusto per la cerimonia. Pensate un po’ che dopo questa difficile scelta bisogna anche abbinarci un paio di scarpe…

Sarenza.it ha deciso di venirci in aiuto e ha creato la nuova sezione Wedding Boutique dove è possibile trovare ogni tipologia di scarpa, per i matrimoni più classici e per quelli più estrosi, per gli sposi più romantici e per gli invitati più bohemien.

Georgia Rose

Georgia Rose

Menbur

Menbur

Ogni matrimonio ha uno stile a sé e la scelta della scarpa dovrà quindi adattarsi non solo alla stagione e al vestito, ma anche al luogo dove si svolgerà l’evento. Che vi vogliate sposare in mongolfiera o in chiesa, con la tuta da sub o sulla filovia, su Sarenza.it troverete numerose proposte, per voi , per lui e per i vostri invitati.

Super Trash

Super Trash

Irregular Choice

Irregular Choice

Dalle proposte più classiche e romantiche, come le décolleté Georgia Rose, Studio TMLS e Menbur, a quelle più colorate ed appariscenti come i sandali Terry De Havilland e Pepe Jeans.

Terry De Havilland

Terry De Havilland

Arian

Arian

Se il mood della cerimonia si fa bohemien niente panico, potrete scegliere tra modelli come le Super Trash o le Irregular Choice. Se invece bisogna potersi muovere in libertà la scelta ricadrà automaticamente su proposte più cool come le converse basse nella tinta rosa pastello, o le Dr. martins con fiorellini o perché no, le ballerine Arian impreziosite con mini borchie dorate. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES