Sfida tra Ryan Gosling (Solo Dio Perdona) e Bradley Cooper (Una Notte da Leoni 3)

Mentre Ryan Gosling approda al cinema con il thriller "Solo Dio perdona", il branco torna sul grande schermo nell'epilogo "Una notte da leoni 3".

Il tanto atteso finale della saga di Una notte da Leoni sta finalmente per arrivare al cinema. Il terzo capitolo degli esilaranti film di Todd Phillips stanno per concludersi tornando a Las Vegas, dove tutto ebbe inizio. Nel cast ritroviamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor, Justin Bartha e John Goodman.

Sono passati due anni. Phil, Stu e Doug vivono tranquilli e senza particolari eventi che scuotano le loro esistenze. Hanno messo da parte i tatuaggi e distrutto tutte le prove. Le ultime notizie che hanno avuto di quello che provocava i disastri, Leslie Chow sono che è rinchiuso in qualche oscura prigione tailandese e con lui fuori dalle scatole, gli altri ragazzi del gruppo hanno abbandonato le notti folli di Las Vegas, i rapimenti, le sparatorie e gli inseguimenti dei narcotrafficanti di Bangkok.

L’unico scontento del branco di lupi è Alan. Senza aver trovato ancora un senso nella vita, la pecora nera del gruppo ha abbandonato le sue medicine ed ha dato libero spazio ai suoi impulsi naturali, il che per Alan significa non avere limiti, non avere filtri e non dare giudizi – fino a che una crisi personale lo costringe a cercare l’aiuto di cui ha più bisogno.

E chi meglio dei suoi tre migliori amici per garantire che faccia le scelte giuste? Questa volta non c’è nessun matrimonio. Nessuna festa di addio al celibato. E allora cosa può mai andare storto? Ma quando c’è di mezzo il branco di lupi, non si può mai stare sicuri. | GALLERIA FOTO

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Una Notte da Leoni 3

Una Notte da Leoni 3

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp