Psy arriva in Italia in veste di ambassador Cruciani C!

L'abbiamo tanto atteso e finalmente è arrivato! L'artista fenomeno coreano Psy, papà del GanGnam Style e di due gemelli, è arrivato in Italia in veste di ambassador dei braccialetti Cruciani C.

E’ stato ospite domenica 26 maggio, alla Finale di Coppa Italia allo Stadio Olimpico di Roma, il fenomeno coreano che continua a far ballare grandi e piccini. Lui è Psy ed è approdato nella capitale in veste di ambassador dei braccialetti Cruciani C.

Con il suo savoir affaire da quattrosoldi e le sue ballerine scatenate in leggings dorati, Psy ha “sfidato” le tifoserie di Roma e Lazio, tra le più calde d’Italia, intente a gareggiare per il prestigioso titolo.

Psy roma stadio olimpico braccialetto cruciani

Un concerto che rimarrà nella storia perchè Psy sa il fatto suo e con soli due singoli, “GanGnam Syle” e “Gentleman“, circa due miliardi di clic su YouTube e una faccia (diciamocelo) da schiaffi ha conquistato il mondo. Ora è ambassador di Cruciani C, il celebre marchio dei braccialetti macramè.

In occasione dell’arrivo di Psy in Italia, Cruciani C ha lanciato una nuovissima limited edition di braccialetti in vendita per 10 giorni solo online e nei monomarca Cruciani C.

Psy, l’uomo che fa ballare il mondo, ha fatto ancora una volta ballare anche noi! E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Psy roma stadio olimpico braccialetto cruciani

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp