Prénatal: nuovo megastore a Roma

Prénatal apre un nuovo megastore a Roma di 1.000 metri quadrati dedicati alla mamma e al bambino con un’ampia offerta di prodotti e servizi.

Ha aperto le porte al pubblico il 16 maggio, il nuovo megastore di 1.000 mq dedicato a soddisfare tutti i bisogni di mamme e bambini, con un’ampia offerta di prodotti e servizi Prénatal.

In Via Tiburtina al numero 1107 l’undicesimo punto vendita nella capitale è stato pensato non solo come meta per lo shopping, ma anche come piacevole luogo di incontro per passare tempo insieme. Così troverete la nursery, dedicata al cambio del bambino, l’area allattamento, una zona intima e riservata e l’area relax, dove mamme e bambini possono fare una pausa e divertirsi con giochi e riviste.

megastore prenatal

L’area espositiva invece propone le collezioni di abbigliamento bambino da 0 a 8 anni, quelle per la futura mamma con le linee intimo, accessori, prodotti per la cosmesi e anche tantissimi libri. Il megastore offre anche un ampio assortimento di prodotti di puericultura – dai biberon ai passeggini, dai seggiolini auto ai prodotti per il bagnetto – che, oltre a Prénatal, comprende i marchi internazionali più prestigiosi.

L’apertura di un nuovo punto vendita di grandi dimensioni nasce dalla volontà di Prénatal di essere costantemente al fianco delle mamme e dei loro bambini offrendo loro tutti i prodotti e servizi di cui hanno bisogno“, spiega Roberto Chieppa, Group Marketing & e-Business Director Prénatal. “Per questo i nuovi negozi sono stati interamente pensati per rendere la shopping experience ancora più coinvolgente e imperdibile”. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp