Era il 1963 quando Ferruccio Lamborghini fondava l’azienda Automobili Lamborghini. Oggi, per festeggiare il 50esimo anniversario, Piquadro gli dedica un capsule collection di borse da viaggio.

Quattro i modelli speciali marchiati Piquadro e Lamborghini studiati per essere contenuti nel bagagliaio delle supersportive della Casa del Toro, che da sempre produce modelli da sogno, come l’ultima nata, la Lamborghini Aventador.

Fondamentale il trolley con portabiti removibile e scomparti imbottiti per notebook e tablet e il borsone completamente apribile che si trasforma in 48 ore. Completano la linea una borsa porta computer e un portabiti dotato di doppia cinghia con bottoni automatici per il fissaggio al poggiatesta dell‘auto in posizione verticale e stabile sul retro del sedile.

Piquadro celebra Lamborghini

Piquadro celebra Lamborghini

Marco Palmieri, Presidente e AD di Piquadro, commenta così il progetto: “Iniziare una collaborazione con un marchio Italiano prestigioso come Lamborghini è per noi una grande soddisfazione oltre a rappresentare un passo importante nella strategia di consolidamento dell’immagine di Piquadro presso il target del settore travel di lusso”.

La collezione è già disponibile in oltre 120 concessionarie Lamborghini, nel temporary store di Bologna Galleria Cavour e sul sito lamborghinistore.com. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Piquadro celebra Lamborghini