Con questo tempo non è facile metterci in modalità vacanza. Persona ci aiuta lanciando il concorso online My Persona(l) Holiday Look che vi trasporterà in un click nell’atmosfera spensierata dei giorni estivi.

Il contest – attivo sulla pagina Facebook PERSONA da oggi fino al 2 giugno – si sviluppa intorno a tre diverse eppure tipiche situazioni da vacanza: un after beach party, una serata a due sullo sfondo di una città romantica e, per chi preferisce immergersi nella natura, un’avventura nella giungla.

persona

persona

Per ogni situazione, Persona mette a disposizione due look e voi dovrete scegliere quello che trovate più adatto. Ogni settimana verrà estratta una candidata che vincerà una collana della collezione Primavera-Estate 2013. E se siete davvero fortunate, potrete vincere come super premio finale un week end per due persone a Barcellona. Cosa state aspettando? Andate a votare e tentate la fortuna!

Madrina del contest la blogger Lucia Del Pasqua di Fashionpolitan.com, brillante e seguitissima interprete dei fashion trend, e da tempo fan del brand del Gruppo Max Mara dedicato alle giovani appassionate di moda. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

persona

persona