Dopo Reese Wiltherspoon e Gwyneth Paltrow, il brand di moda low cost Lindex, collabora con Penélope Cruz per la sua collezione estiva 2013.

Penelope Cruz per Lindex

Penelope Cruz per Lindex

L’attrice 38enne, in attesa del secondo figlio con Javier Bardem, è la nuova testimonial della collezione Party Perfect. Da sempre in cima alle classifiche per gli outfit più belli sui red carpet, Penélope sceglie i suoi look preferiti in questa collezione molto speciale.

Parlando di questa linea, ha dichiarato: “Adoro il pizzo e adoro il bianco e il vestito bianco è uno dei miei capi preferiti dello shooting“.

Confida anche un segreto per essere al top sui red carpet: “L’unico modo per essere perfetta su un red carpet e ridere di me stessa…E’ l’unico metodo che funziona. Johnny Depp e io abbiamo fatto molti red carpet insieme per “Pirati dei Caraibi” e mi faceva ridere tantissimo perché trova lo humour nelle cose più strane. E’ molto importante avere il senso dell’umorismo“.

Penélope spiega poi, le motivazioni che l’hanno portata ad accettare questa collaborazione con Lindex: “Lindex è una bellissima azienda. Li conoscevo già, ma realizzando la loro campagna ora conosco perfettamente ogni prodotto. Ho visto le passate campagne con altre attrici e mi sono piaciute moltissimo, quindi è stata una decisione facile de prendere“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES