Nicole Kidman è la nuova brand ambassador per il brand di vitamine australiano – noto anche negli Stati Uniti – Swisse. L’attrice 45enne ha posato davanti alla macchina fotografica e la telecamera di John Urbano per questa campagna realizzata nella stupenda location di Terrara House Estate nel NSW Southern Highlands.

Nicole per il momento ha realizzato quattro spot pubblicitari per diversi tipi di vitamine e qui sotto potete vedere tre dei video disponibili. Il quarto non è ancora stato rilasciato.

Nicole Kidman per Swisse

Nicole Kidman per Swisse

Parlando della sua collaborazione con Swisse, Nicole ha dichiarato: “Mi sono unita a Swisse perché volevo aiutarli a focalizzare l’attenzione sull’importanza di vivere una vita sana in un mondo spesso stressante con giornate piene. Amo sentirmi in forma e in salute. Sono dei complementi dello stile di vita australiano – e sono molto orgogliosa di essere australiana. E’ molto eccitante far parte della crescita di una piccola azienda famigliare in crescita, che si dedica al benessere e alla vita sana“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES